Feedback Form

25 novembre 2008

Stinto: chat temporanea usa e getta

Sicuramente molti di voi conosceranno, ed avranno anche utilizzato, servizi di email temporanea che permettono di creare un indirizzo di posta elettronica usa e getta.
Applicando la stessa idea usata per queste email temporanee, due ragazzi tedeschi hanno realizzato un servizio che permette di creare una chat-room temporanea.
Gli utilizzi di un servizio del genere possono essere molteplici; per esempio, quando si ha il bisogno di chattare con diverse persone contemporaneamente ma non si vogliono memorizzare i diversi indirizzi sulla propria applicazione di messaggistica istantanea, o quando si vuole contattare qualcuno, magari conosciuto su un forum, ma non lo si vuole aggiungere ai propri contatti.
Con Stinto avremo la possibilità di chattare con chiunque senza dover scaricare nessun tipo di software o seguire lunghe procedure di registrazione, l'unica cosa che ci servirà sarà il nostro browser web.
La creazione di una chat-room è facile e veloce. Entrati nel sito basterà cliccare il pulsantone "new chat" per generare un URL che sarà l'indirizzo della nostra chat.
Cliccando "option" potremo dare un nome alla chat e decidere dopo quanto tempo di inattività verrà cancellata (6, 12 o 24 ore), mentre cliccando "start chat" potremo iniziare a chattare. Semplice no?
In basso trovate il video ufficiale di Stinto.

via Instantfundas

1 commenti:

Ana Maria ha detto...

Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com