Feedback Form

29 maggio 2008

Sysinternals Live: tutte le utilities Sysinternals in una pagina web

Chi usa Windows, per gioco o per lavoro, avrà sicuramente utilizzato uno o più strumenti di Sysinternals.
Sysinternals si occupa di utilities freeware per Windows, programmi che vanno dalla diagnostica alla risoluzione dei problemi di sistema.
Nel 2006 questa società fu acquistata da Microsoft, e da allora la raccolta di queste utilities è stata continuamente aggiornata.

Questa settimana è stato lanciato Sysinternals Live, una pagina web da dove poter prelevare l'ultima versione di qualsiasi utilty Sysinternals.
Se si conosce il nome del programma c'è la possibilità di prelevarlo direttamente utilizzando la sintassi "live.sysinternals.com\tools\nomedelprogramma.exe" naturalmente senza le virgolette.
Chi non ha mai utilizzato queste utilities troverà nella home page di Sysinternals.com una descrizione completa di ogni strumento, insieme al link per scaricarlo e le istruzioni di installazione.

Sysinternals Live è sicuramente un servizio molto utile, in quanto ci permette di trovare in una sola pagina web tutte quelle utilities che altrimenti avremmo dovuto ricercare attraverso un mucchio di pagine, perdendo molto tempo prezioso.



via ZDNet

1 commenti:

Melina2811 ha detto...

Ci darò sicuramene uno sguardo, cioa e grazie delle info. Maria