Feedback Form

1 ottobre 2008

BlogoRicerca: il motore di ricerca della blogosfera italiana

BlogoRicerca è un mio piccolo progetto che porto avanti nei ritagli di tempo. Si tratta semplicemente di un motore di ricerca realizzato grazie a Google CSE ed ottimizzato per effettuare ricerche nella blogosfera italiana.
Al momento ho inserito circa 500 dei più trafficati blog italiani, ma, visto che ogni giorno aggiungo nuovi blog, questo numero è destinato a crescere velocemente.
Chi ha un proprio blog, o conosce qualche blog interessante, può lasciare l'indirizzo (possibilmente senza http://, ad esempio www.nomeblog.it) nei commenti di questo post.
Grazie a chi collaborerà. ^_^

21 commenti:

Lillobyte91 ha detto...

ciao ti segnalo il mio blog:

www.pcweblog.it

Lillobyte91 ha detto...

dimenticavo se vuoi possiamo fare uno scambio link.. fammi sapere

minox ha detto...

ti segnalo il mio blog aperto 10 mesi fa www.stampolampo.it/dblog
Saluti

Unknown ha detto...

ciao ti segnalo il mio blog: www.digitalking.it

Simone

Steven ha detto...

Sarei felice se mi aggiungessi: l'indirizzo senza http:// è questo: stvenworldnow.wordpress.com/ Fammi sapere sul mio blog ok? Grazie in anticipo comunque sia :D

Anonimo ha detto...

segnalo il mio blog: www.dualpc.it/blog

jordi ha detto...

www.pcweblog.it/ ---> aggiunto
www.stampolampo.it/dblog/ ---> aggiunto
www.digitalking.it/ ---> aggiunto
stvenworldnow.wordpress.com/ ---> aggiunto
www.dualpc.it/blog/ ---> aggiunto

@Lillobyte91: per lo scambio link, va bene, ti aggiungo subito al blogroll.
PS: Chi vuole fare scambio link mi contatti pure.

Grazie a tutti :)

Anonimo ha detto...

www.geniusmagazine.net

alexanderthorn ha detto...

e questo è il mio personale, come di consueto: e scusate se è poco! ;)

alexanderthorn.blogspot.com

jordi ha detto...

www.geniusmagazine.net
e
alexanderthorn.blogspot.com

aggiunti

Anonimo ha detto...

Ciao! Vorrei segnalarti il mio blog:

maxforas.it (A zonzo per la Rete)

Massimiliano Forastieri

jordi ha detto...

maxforas.it

aggiunto :)

Manu ha detto...

Ciao, ti segnalo il mio blog:

ManuBlog
http://freemanu.blogspot.com

Ciao!

Giorgio ha detto...

fotodispalle.blogspot.com

jordi ha detto...

http://freemanu.blogspot.com
fotodispalle.blogspot.com

aggiunti

Unknown ha detto...

ti segnalo il mio blog www.blog.gerogreco.it

Anonimo ha detto...

Grazie, inserisco il link al blog dedicato alle mie amiche dakaroise:
dakaroise.blogspot.com/
Eugenioblu

Anonimo ha detto...

New Italian Livescore service

Unknown ha detto...

ti lascio il mio link del mio blog "mylittledreamliving.blogspot.com" grazie

Unknown ha detto...

Blog di Marketing Virale..
www.creativoquantobasta.it

Grazie ciaO!

zio ha detto...

ciao, ti segnalo www.sballatissimo.it e www.akavideo.it