Feedback Form

31 maggio 2008

Voixio: telefonate gratuite dal web

Voixio è un servizio on line che ci permette di effettuare chiamate nazionali ed internazionali, verso rete fissa o mobile a costi molto bassi o addirittura in modo gratuito, direttamente dal web e senza l'installazione di alcun software.
Telefonate gratis, dove sarà mai la fregatura?
Nessuna fregatura, l'unico compromesso è la visione di un video pubblicitario prima della chiamata, video che consente a Voixio di ripagare la nostra telefonata.
Le chiamate gratuite hanno il limite di 15 minuti per una telefonata normale, o 60 secondi per una videochiamata.

Dopo una veloce registrazione, il sistema verificherà la presenza del microfono e della webcam (non indispensabile ma necessaria per le videochiamate).
Terminata la verifica saremo pronti per le nostre telefonate gratuite (ricordatevi di inserire +39 prima del numero di telefono per effettuare chiamate verso l'Italia).
L'interfaccia Web di Voixio si presenta molto intuitiva e di facile utilizzo.
Oltre a questo abbiamo la possibilità di inserire un widget nel nostro blog o sito che consentirà ai nostri lettori di contattarci con un semplice click.

2 commenti:

free tv show ha detto...

it is the best scheme it makes no difference between the peoples of different countries thanks for this great information

Anonimo ha detto...

ow the technology has completely changed the meaning of life as now everything can be enjoyed online.Fan group of TV Shows can watch TV Show Online with best quality of video and very high buffering speed.