Scour è un nuovo motore di ricerca sociale che combina i migliori risultati di Google, Yahoo e MSN, e li restituisce in un'unica pagina.
Per ogni ricerca gli utenti iscritti potranno votare in maniera positiva o negativa l'attinenza dei risultati con la parola chiave inserita, e lasciare commenti sui siti elencati.
L'obiettivo è quello di introdurre l'elemento umano nelle ricerche, permettendo così a tutti gli utenti di contribuire al miglioramento dei risultati di ricerca.
Oltre a questo lato sociale, Scour permette di guadagnare per le ricerche effettuate. Ad ogni utente iscritto vengono assegnati un massimo di 4 punti a ricerca; un punto per ogni ricerca, 2 per un voto e 3 per un commento. Al raggiungimento di 6500 punti sarà possibile convertire i punti in Visa gift Card da 25$. In più, con il sistema dei referrals, potremo guadagnare il 25% dei punti di ogni utente che si iscriverà grazie al nostro invito.
Nel complesso ritengo che il progetto abbia un ottimo potenziale, e se, come fa ogni giorno il sottoscritto, si effettuano molte ricerche, sarà possibile guadagnare qualche dollaro extra, senza modificare le proprie abitudini.
Se ti vuoi iscrivere con il mio invito clicca qui altrimenti per visitare Scour clicca qui
via CenterNetworks
0 commenti:
Posta un commento