Tvosz è un nuovo sito di condivisione video, dove chiunque può caricare, scaricare, visualizzare, e condividere ogni tipo di video, dai brevi clip registrati con il telefono cellulare fino a filmati interi.
Questo sito è stato sviluppato con l'intento di correggere due mancanze fondamentali del gigante YouTube. In primo luogo, la possibilità di scaricare i video direttamente dal sito, secondo, cercare di realizzare un sito con contenuti sani e di qualità, con un occhio di riguardo alle famiglie.
Tvosz è completamente gratuito, ma per avere pieno accesso a tutte le funzioni i visitatori dovranno registrarsi. Sul sito avremo la possibilità di caricare i nostri video, con un massimo consentito di 100MB, che potremo condividere pubblicamente o privatamente con gli amici, oppure potremo andare alla scoperta di nuovi video, navigando tra quelli più recenti, tra i più visti etc., o navigando tra i canali e i tags.
Grazie alla possibilità di scaricare video, ed al controllo della qualità dei contenuti, questo sito potrebbe davvero riuscire ad attrarre un buon numero di utenti.
via Killerstartups
0 commenti:
Posta un commento