Feedback Form

14 agosto 2008

Phrazit: Word Clouds per condividere opinioni su ogni argomento

Phrazit è un nuovo e divertente modo per trovare e condividere, opinioni e classifiche su qualsiasi argomento, chiamate "Phrazed".
Ognuna di queste "Phrazed" sarà visualizzata sotto forma di Word Cloud all'interno di una casella. Ogni voce dentro la casella rappresenterà l'opinione che gli altri utenti avranno utilizzato per descrivere un determinato argomento. Più grande sarà il testo, più voti avrà ricevuto una determinata opinione. Passando col mouse su ogni opinione, potremo visualizzare il numero di voti ricevuti.
Per votare basterà semplicemente cliccare sulla parola o digitare la nostra preferenza, non più lunga di 30 caratteri, nella casella in basso. Il nostro voto sarà sempre evidenziato in verde.
Dalla homepage potremo visualizzare le "Phrazed" più popolari, quelle più recenti, e in basso avremo una lista casuale scorrevole, da dove potremo anche accedere alla lista completa delle "Phrazed".


Avremo inoltre a disposizione una sezione "my feed", dove potremo tener traccia dei nostri voti e di quelli dei nostri amici.
Per creare le nostre "Phrazed" dovremo digitare un termine nella barra di ricerca e, nella pagina seguente, cliccare su "Create a "nomedellaphrazed" page now."

0 commenti: