Feedback Form

19 agosto 2008

Pixelpipe: caricare simultaneamente contenuti multimediali in più servizi

Pixelpipe è una nuova applicazione web, attualmente disponibile in versione beta privata, che ci permette di inviare simultaneamente contenuti multimediali a più siti, con un semplice upload.
I siti in questione sono i più conosciuti hosting di immagini come Flickr, Photobucket, Picasa, ImageShack, Twitpic, 72Photos etc., Vimeo e Youtube per i video, e piattaforme di blogging come Blogger, Wordpress, Live Journal etc.


Per utilizzare questo servizio dovremo innanzitutto abilitare l'accesso da parte di Pixelpipe, ai siti in cui vorremo pubblicare i nostri contenuti. Questi siti saranno aggiunti alla nostra lista "my pipes". Nel caso in cui volessimo inviare foto o video solo ad alcuni siti, sempre dalla lista "my pipes", basterà disabilitare i siti da escludere.
Per inviare i files, dovremo semplicemente caricarli dal nostro computer, e questi saranno automaticamente spediti a tutti i siti abilitati.


Pixelpipe ci offre quindi uno strumento molto interessante per pubblicare contemporaneamente contenuti multimediali, in più siti.
Gli inviti per accedere al sito li trovate direttamente sul sito Webware, linkato qui sotto.

via Webware

0 commenti: