Feedback Form

25 agosto 2008

Navigaya: navigare a 360°

Navigaya è un nuovo modo di concepire la navigazione web. Può sembrare un portale, ma è qualcosa di più, assomiglia ad un motore di ricerca , ma è qualcosa di più, dare una definizione precisa ad un progetto come questo mi riesce veramente difficile.
Sul sito avremo la possibilità di giocare ed allo stesso tempo ascoltare le nostre playlist musicali preferite, potremo effettuare ricerca ed in contemporanea visualizzare foto e video, e tutti questi elementi si uniranno per creare un'esperienza unica di navigazione.
Avremo a disposizione diversi strumenti per ricercare, ascoltare e visualizzare musica e video, effettuare ricerche in 10 diversi motori di ricerca contemporaneamente, navigare velocemente nei più conosciuti siti suddivisi per categoria, realizzare playlist e utilizzare i nostri social network preferiti, e tutto questo potremo farlo facilmente da una pratica interfaccia web.


Il sito offre una nuova esperienza di navigazione sul web, e potrebbe cambiare il nostro modo di pensare alla rete. Vedremo se diventerà un nuovo, rivoluzionario, modo di navigare, o rimarrà soltanto uno strumento che gli utenti sceglieranno di utilizzare per puro divertimento.

via Killrstartups

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao. guardate invece ATUNN , il primo internet system.Italiano ma con 46 lingue, risorse e applicazioni web 2.0 gratuite e integrate, ricerche con 40 motori diversi ,streaming, musica, giochi, news, strumenti per le lingue.E' l'acronimo di All That U Need Now.Vi aspettiamo...senza registrazioni!
www.atunn.com
- cultura libera senza istallazione -
Lorenzo