Feedback Form

15 novembre 2008

BTRACS: Bittorrent TRackers Automatic Checking System

I siti privati di bittorents sono molto popolari tra gli utenti che cercano materiale attraverso bittorent, il famoso peer-to-peer per la condivisione di files sul web.
Il motivo è semplice, questi tracker sono spesso più affidabili, offrono la possibilità di trovare materiale più controllato e sono più sicuri, in poche parole offrono un servizio migliore rispetto ai siti pubblici.
Purtroppo per noi, questi siti spesso sono aperti per le iscrizioni solo per brevi periodi di tempo, dopodiché, terminati questi periodi, possono passare anche diversi mesi prima di una nuova apertura al pubblico. Ed è qui che BTRACS può venirci in aiuto.
Come recita infatti il nome, questo sito è un sistema di controllo automatico dei trackers bittorent. Vale a dire che controlla periodicamente i tracker bittorents privati, segnalandoci quelli che permettono l'iscrizione al pubblico. La pagina principale viene aggiornata ogni 10 minuti.


Un servizio simile lo offre TrackerChecker, sito che ha attualmente nel suo database circa 500 trackers privati e ci mostra in un'unica pagina quelli aperti al pubblico.

via InstantFundas

0 commenti: