Feedback Form

19 novembre 2008

Luckyvoice: karaoke 2.0

Non c'è che dire, questo Luckyvoice mi ha sorpreso in maniera positiva, un karaoke con più di 1000 canzoni (oltre 6000 includendo quelle a pagamento) e con una grafica 2.0 molto ben curata.
Sul sito l'utente ha la possibilità di creare, in maniera semplice e veloce, una o più playlist che saranno salvate nel proprio profilo, e potrà organizzare online dei party con i propri amici.
La creazione delle playlist è molto semplice; si clicca "build a playlist" e nella pagina successiva si ricercano le canzoni da includere. Quelle con a fianco l'icona a forma di lucchetto saranno a pagamento, mentre le altre saranno gratuite. C'è da dire che per un breve periodo sarà possibile inserire nella playlist anche i brani a pagamento.
Una volta creta la playlist basterà cliccare "start singin now" per iniziare a cantare. Si aprirà una finestra "a tutto browser", allargabile anche a schermo intero, con il karaoke vero e proprio, dove tutte le canzoni della nostra playlist suoneranno una dopo l'altra senza sosta.
Un ottimo karaoke online, perfetto per divertenti serate in compagnia (vicini permettendo).

0 commenti: