Feedback Form

18 novembre 2008

TheRadio.com: Click. Search. Listen.

TheRadio.com è un ottimo sito dove ascoltare musica di ogni genere, una sorta di web radio (o una vera e propria web radio) dove potremo ascoltare tanta musica senza interruzioni. Basta inserire il nome di un artista o un genere musicale nella barra di ricerca ed attendere che il sistema trovi le canzoni. Dalla lista delle canzoni proposte basterà poi selezionare quella da ascoltare e TheRadio proporrà automaticamente una sequenza di brani sullo stesso genere di quello scelto.
In alternativa potremo scegliere uno dei canali presenti, si va dalle hits anni '50 ai grandi classici del rock, dall'indie al jazz, dal country al metal, in poche parole musica per (quasi) tutti i gusti.
Dai collegamenti che si trovano nella parte inferiore della pagina potremo anche navigare tra gli artisti, tra le classifiche e tra i generi musicali.
Il sito è ottimo per ascoltare musica senza doversi preoccupare di scegliere i brani, con una qualità audio veramente molto buona, unico piccolo difetto, almeno dalle prove che ho effettuato, è nella ricerca dei brani a volte un po' lenta.

via FeedMyApp

0 commenti: