Feedback Form

27 novembre 2008

IsThisDown?: controllare se un sito è down

IsThisDown è un semplice strumento creato con un unico scopo, scoprire se il sito a cui non riesci ad accedere è offline o se il problema del mancato accesso è dovuto alla tua connessione.
Il sito è raffigurato in tutta la sua semplicità nell'immagine sopra...una pagina bianca con il campo dove inserire l'URL del sito da controllare.

La prossima volta che non riusciremo ad accedere ad uno dei nostri siti preferiti, basterà utilizzare IsThisDown per scoprire se il problema è nostro o se il sito è effettivamente down.

via MakeUsOf

1 commenti:

Ana Maria ha detto...

Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com