Feedback Form

25 novembre 2008

Keyboardr.com: trova quello che scrivi

Keyboardr.com è un progetto web che ci permette di effettuare ricerche multiple in Google, YouTube e Wikpedia, in zero click.
La velocità è una delle principali caratteristiche di questo meta-motore di ricerca, che, come si può intuire dal nome, è stato pensato per quegli utenti che preferiscono tenere le mani sulla tastiera.
Il sito si presenta come una pagina completamente bianca con in alto la barra di ricerca ed al centro un grande orologio. Basterà inserire i termini di ricerca e, durante la digitazione, saranno immediatamente visualizzati i risultati dai tre motori sopra elencati, senza bisogno di staccare le mani dalla tastiera. Sempre dalla tastiera sarà poi possibile navigare tra i risultati.
In futuro, oltre a Google, YouTube e Wikipedia, saranno integrati altri servizi come Friendfeed, Delicious, Twitter, Flickr, Google Docs e altri.
Trovate il video ufficiale di Keyboardr più in basso.

via Webware


2 commenti:

giacomino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
shuaib Khan ha detto...

As there were a time when people used to spend their long time for movies as Now the technology has completely changed the meaning of life as now everything can be enjoyed online.Fan group of TV Shows can watch TV Show Online with best quality of video and very high buffering speed.