Feedback Form

29 novembre 2008

DownGoEar: scaricare musica da Goear


Goear è un sito in lingua spagnola che permette di ascoltare e condividere musica e, previa registrazione, di caricare files mp3 e creare playlist personalizzate con le nostre canzoni preferite. In pratica manca solo l'opzione per scaricare i files mp3. Per sopperire a questa mancanza potremo usare DownGoEar.
Con DownGoEar avremo la possibilità di scaricare in un attimo tutte le canzoni trovate su Goear.
Basterà copiare il link "share it!" presente in ogni canzone su Goear, incollarlo nella barra di DownGoEar e cliccare "Descarga cancion". Apparirà un link che ci permetterà di scaricare la canzone (tasto destro del mouse ---> salva file come) in formato mp3.

via WebNovedad

7 commenti:

seo ha detto...

Mi sembra un buon servizio

seo specialist ha detto...

si confermo un ottimo servizio

CCTV Karachi ha detto...

Pretty good post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed reading your blog posts. Any way I'll be subscribing to your feed and I hope you post again soon.

Roberto ha detto...

Ciao,

Prima di tutto, complimenti per il tuo sito! Sono Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa. Sempre più persone stanno acquistando l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo. Effettivamente spesso non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questo ebook su WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in un attimo, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
http://tinyurl.com/avoywoy .

Ovviamente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. Otterrai così anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo sito web!

Fammi sapere cosa ne pensi al più presto! :)

Grazie anticipatamente!
Roberto.

Officina Seo ha detto...

Ci sarebbe molto da commentare sul post precedente ma forse, se è stato lasciato, ha un significato per questo blog.
Per ora ringrazio delle info

Grazie

Easy Clean ha detto...

Se tutti dicono che è un buon servizio ci sarà un motivo
Grazie

Storytelling Aziendale ha detto...

Provato, testato e funziona.
Grazie