Feedback Form

3 settembre 2008

Buffer.me: un modo nuovo di guardare video online

Utilizzando le API di YouTube, unite ad una grafica elegante e pratica, Buffer.me ci offre un nuovo modo di visualizzare video online. Progettato e realizzato da una sola persona, questo nuovo servizio si prefigge l'obiettivo di dare all'utente una migliore esperienza, risultati più veloci e un design più intuitivo (parole dell'autore del sito). E, parere personale, ci riesce alla grande.
La prima cosa a colpire di Buffer.me, è il suo design unico.
I risultati delle ricerche saranno visualizzati al centro della pagina ed avremo la possibilità di scorrerli utilizzando il menu numerico in basso, le frecce poste ai lati o cliccando con il tasto sinistro del mouse sullo schermo.


Una volta scelto il video, scompariranno i risultati di ricerca ed apparirà il player con a fianco una piccola finestra in cui potremo visualizzare le informazioni relative al video selezionato, video correlati e altri video caricati dallo stesso utente.


Il player ci permetterà di visualizzare il video nel formato normale, ingrandito 2 volte, grande quanto il nostro browser o a tutto schermo.
Buffer.me attualmente è in versione beta privata.

via TechCrunch

0 commenti: