Feedback Form

26 settembre 2008

MySites: web desktop sociale con 10GB di spazio

MySites è una sorta di web desktop che ci permette di archiviare e condividere fino a 10GB di video, foto, musica, documenti etc.
Dopo esserci registrati, ci troveremo di fronte ad un'interfaccia (personalizzabile) simile a quella di un normale desktop, con una serie di icone poste nella parte superiore della pagina. Basterà fare doppio click sulle icone, per accedere ad ognuno dei servizi offerti da MySites. Potremo caricare dal nostro computer, video, musica, immagini ed ogni altro tipo di file, che potremo poi condividere direttamente dalla nostra pagina MySites, tramite download diretto o incorporare con un codice HTML in siti e blog. Avremo inoltre la possibilità di visualizzare i video e le foto, ed ascoltare i files musicali, direttamente online.


Potremo scegliere se condividere ogni file con tutti gli utenti, solo con i nostri contatti (qui chiamati Buddies), o con nessuno.
Inoltre, cliccando "Everyone" dalla nostra pagina personale, potremo visualizzare tutti i files condivisi dagli altri utenti.
MySites è una grande risorsa, in quanto permette di avere un sacco di spazio dove caricare i nostri files, con la possibilità di condividerli con chiunque grazie al download diretto.

0 commenti: