Feedback Form

3 settembre 2008

LetsCall.Me: ricevere telefonate senza rivelare il proprio numero di telefono

LetsCall.Me è un servizio gratuito, che permette a chiunque di ricevere chiamate senza rivelare il proprio numero di telefono.
Per prima cosa dovremo registrarci scegliendo il nostro URL (ad esempio letscall.me/nomescelto) e indicando il nostro numero di telefono. In questo modo, ogni qualvolta dovremo metterci in contatto con qualcuno, invece di lasciare il nostro numero di telefono, basterà condividere l'url scelto in precedenza. Le persone che desidereranno mettersi in contatto con noi, non dovranno far altro che andare al nostro indirizzo letscall.me, e inserire il proprio numero telefonico. A questo punto riceveranno una chiamata da parte di letscall.me, e alla riposta, saranno automaticamente messi in contatto con noi.


Le chiamate saranno gratuite, sia per chi chiama che per chi riceve.
Oltre a questo, LetsCall.Me ci permette di sapere sempre il numero di chi ci sta chiamando (No caller id blocking) e di bloccare facilmente i numeri indesiderati.
Utile in quelle situazione in cui si ha il bisogno di contattare qualcuno (ad esempio per una vendita su eBay), ma non si vuole lasciare il proprio numero telefonico.

via Makeusof

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io non riesco a farlo funzionare.. ma da quanto dice il sito funziona solo in USA e Canada!

jordi ha detto...

Quando ho scritto il post, 2 mesi fa, letscall.me funzionava anche qui. Probabilmente nel corso di questi due mesi hanno limitato il servizio.