Feedback Form

25 novembre 2008

Keyboardr.com: trova quello che scrivi

Keyboardr.com è un progetto web che ci permette di effettuare ricerche multiple in Google, YouTube e Wikpedia, in zero click.
La velocità è una delle principali caratteristiche di questo meta-motore di ricerca, che, come si può intuire dal nome, è stato pensato per quegli utenti che preferiscono tenere le mani sulla tastiera.
Il sito si presenta come una pagina completamente bianca con in alto la barra di ricerca ed al centro un grande orologio. Basterà inserire i termini di ricerca e, durante la digitazione, saranno immediatamente visualizzati i risultati dai tre motori sopra elencati, senza bisogno di staccare le mani dalla tastiera. Sempre dalla tastiera sarà poi possibile navigare tra i risultati.
In futuro, oltre a Google, YouTube e Wikipedia, saranno integrati altri servizi come Friendfeed, Delicious, Twitter, Flickr, Google Docs e altri.
Trovate il video ufficiale di Keyboardr più in basso.

via Webware


2 commenti:

giacomino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ana Maria ha detto...

Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com