Feedback Form

27 novembre 2008

The Time Machine: video interattivo su YouTube

The Time Machine sono una serie di video interattivi su YouTube, dove alla fine di ogni filmato avremo la possibilità di scegliere come continuare la storia, grazie a due video annotazioni cliccabili (un po' come quei libri in cui si doveva scegliere tra due opzioni per continuare la storia).
Il video inizia con Chad, Matt e Rob, i tre protagonisti, inseguiti da alcuni funzionari (vestiti in stile Agente Smith di Matrix). Per sfuggire a questi funzionari uno dei tre proporrà agli altri di utilizzare due bidoni della spazzatura...a questo punto saremo noi a scegliere come continuare la storia.
Un progetto veramente interessante.
In basso trovate il primo video "The Time Machine: START HERE!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

really no doubt that now a days TV Shows are becoming the best way to entertained.As we are here just a nice blog who contain good information.As there were a time when people used to spend their long time for movies as Now the technology has completely changed the meaning of life as now everything can be enjoyed online.Fan group of TV Shows can watch TV Show Online with best quality of video and very high buffering speed.

Ana Maria ha detto...

Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com