Feedback Form

9 giugno 2008

10 siti web in cui perdere tempo durante le ore di lavoro

Eccoci a parlare di 10 siti da usare esclusivamente quando il nostro capoufficio non ci sta col fiato sul collo.
Siti divertenti in cui passare qualche minuto di svago durante le interminabili giornate lavorative...ma non solo.
Allora, cuffie in testa e attenzione, se si desidera mantenere il posto di lavoro, cercare di non abusarne.




Un fantastico e surreale, quasi ipnotico, quartetto di cavalli cantanti, che possono essere attivati singolarmente o tutti insieme, per comporre una canzone sicuramente singolare nel suo genere.
Puro intrattenimento che potrebbe farci perdere ore e ore di tempo a cercare il motivo più divertente, anche al di fuori dell'orario di lavoro.




Aaaah le bolle di plastica, alzi la mano chi non si è mai divertito a far scoppiare queste bolle.
Eccole direttamente sul nostro schermo in versione digitale, possiamo farle scoppiare una ad una premendo il tasto sinistro del mouse, o, scegliendo l'opzione Manic Mode!, farle scoppiare in sequenza passandoci sopra con il puntatore.
Una volta terminato, clicchiamo Fresh Sheet ed eccoci pronti a ricominciare.




Fai crollare la torre formata dai Teddy Bear, e poi ancora e ancora e ancora....




Qusto sito ci permette di convertire qualsiasi misurazione in oggetti reali. Per esempio ho scoperto di pesare l'equivalente di 13 gatti ed essere alto come 13 palloni da calcio.




Clicca sulla lattina di fagioli fino a quando non esplode, un fagiolo non sarà contento di questo ed inizierà ad urlare, nessun problema potremo schiacciarlo facendo clic sopra di esso. Ma attenzione, ne arriveranno altri, urlanti, e noi dovremo cercare di schiacciarli tutti...chi vincerà?




Un sito molto molto strano, perfetto quando ci si sente morti dopo una giornata di lavoro e si vuole navigare in rete con il minimo sforzo. È possibile rimanere in questo sito per ore e ore senza fare assolutamente nulla.




Questo favoloso sito ci guiderà nel mondo della "carta pieghevole". Si parte dalle forme semplici sino ad arrivare a quelle più complesse. Al termine della giornata possiamo portare i nostri lavori finiti a casa con noi, in modo da mostrare a tutti quello che abbiamo fatto durante le faticose ore di lavoro.



E se gli origami non sono il nostro forte, possiamo sempre disegnare dei fiori da regalare a nostra moglie o alla nostra fidanzata.




In questo sito è possibile distruggere un sito a nostra scelta, con una grande varietà di strumenti; vespe, meteoriti, mosche, dinosauri, motoseghe, dirigibili e molti altri.
Naturalmente è solo un passatempo, il sito non subirà alcun danno reale.




Questo test ci porterà via un sacco di tempo, per due semplici motivi;
1. ci sono un sacco di domande
2. ogni volta che sbagliamo una risposta saremo costretti a ricominciare tutto da capo.


Oramai dovrebbe essere giunta l'ora di tornare a casa dal lavoro, ma prima di uscire clicchiamo su "The end"

via Webupon

0 commenti: