Feedback Form

27 giugno 2008

Mookz: creare e partecipare a competizioni di vario genere

Mookz è un sito che consente a chiunque di creare competizioni che possono essere votate da altri utenti, per determinare un vincitore.
Fondamentalmente, è possibile effettuare qualsiasi tipo di competizione, dai migliori video di YouTube, ai migliori film francesi, dalla migliore squadra di calcio inglese, al miglior sito musicale e così via, l'unico limite sarà la nostra immaginazione.
Dopo aver creato la competizione, gli altri utenti potranno aggiungere nominations alla lista, votare e condividere la competizione via Facebook.


Le competizioni presenti sul sito comprendono: arte e moda, affari e finanza, intrattenimento, generale, musica, notizie e politica, persone, animali, sport e tempo libero, trasporti, viaggi ed eventi, web e tecnologia.
Creare una competizione è veramente semplice. Selezioniamo innanzitutto la categoria di appartenenza, inseriamo un titolo ed una descrizione, scegliamo chi può visualizzarla, indichiamo la durata in giorni e scegliamo l'immagine del premio che verrà visualizzato al termine.
Per le nominations possiamo inserire video, foto, audio, testo, indirizzi web, amici e video di YouTube.
Mookz è gratis e tutto ciò che serve per partecipare è un indirizzo di posta elettronica.
In definitiva direi che si tratta di una buona idea e potrebbe davvero diventare un sito molto popolare.

via Killerstartups

0 commenti: