Feedback Form

30 giugno 2008

Mysurfpad: una nuova start page personalizzabile al 100%

Stanno forse per finire i tempi in cui dovevamo navigare attraverso pagine e pagine per trovare le informazioni desiderate.
MySurfPad è una nuovo servizio che ci permette di creare una start page comprendente decine di canali di informazione, riuniti in un'unica pagina web. Per gli utenti meno esperti, MySurfPad include di default alcuni canali di informazione standard, come ad esempio viaggi, email, motori di ricerca, video etc.
Per tutti quelli che invece vogliono avere una start page personalizzata in maniera totale, sul sito sono disponibili tutti gli strumenti per aggiungere ogni tipo di widget o feed rss.
Sarà così possibile creare sezioni contenenti tutti i nostri feed, i video, le radio, le news e così via. Basterà semplicemente cliccare il tasto "Add Widgets/rss" e scegliere per ogni sezione il widget o il feed rss da aggiungere.
Inoltre, cliccando "Learn how to customize your SurfPad", avremo a disposizione una completa guida (in inglese) che ci aiuterà nella personalizzazione della nostra start page.
Anche se la concorrenza si chiama Netvibes o iGoogle, questo sito, grazie anche alla facilità d'uso, ha tutte le carte in regola per emergere.

via Killerstartups

0 commenti: