Feedback Form

22 giugno 2008

Altri 10 siti in cui perdere tempo durante le ore di lavoro

Dopo il grande successo (?) del post "10 siti web in cui perdere tempo durante le ore di lavoro" ecco un'altra mini lista con 10 siti divertenti dove perdere tempo durante le faticose ore lavorative...


Animazione interattiva in cui dovremo cliccare sul cerchio in movimento per vedere crescere strane forme con cui dovremo interagire per far crescere sul terreno altre forme sempre nuove.




Modifichiamo i livelli di attrazione, repulsione e frizione, muoviamo le palline trascinandole dove vogliamo, ed osserviamo la loro reazione.




Questo sito ci permette di realizzare un modellino di plastica (stile lego) personalizzato in ogni sua parte; capelli, vestiti, scarpe, etc.




Una tv sperimentale, interattiva, tutta da scoprire. Dal menu in alto a destra scegliamo un canale e godiamoci lo spettacolo.




Trasciniamo gli elementi che troviamo in basso a sinistra, dentro al cerchio con lo spicchio blu in movimento. Quando lo spicchio passerà sopra gli elementi, nel cerchio di destra li vedremo con un effetto caleidoscopio.




Realizziamo opere in stile "picassiano" con una grande varietà di combinazioni. Per ogni elemento (occhi, testa, orecchie etc.) avremo la possibilità di cambiare il colore, la dimensione e la posizione all'interno dell'opera. Al termine potremo firmare il nostro capolavoro come se fosse un vero dipinto.




Posizioniamo i due uomini dove meglio crediamo e lanciamo la donna sopra l'elastico teso. Potremmo continuare per ore, ed ore, ed ore...




Un coniglio pazzo che ha scambiato il puntatore del mouse per una carota. Quando riuscirà a prenderlo non sarà tanto facile farglielo lasciare.




Un video musicale interattivo. Clicchiamo sulle mani e sul viso del cantante ed osserviamo quello che succede. Non male la canzone.




Scegliamo uno dei 18 elementi dal menu in basso a sinistra, dopodiché andremo a muovere il mouse sullo schermo per creare strane forme in movimento.

via Webupon

0 commenti: