Feedback Form

23 giugno 2008

Inviare SMS gratis

Devo dire che ho provato molti siti per spedire sms in maniera gratuita, ma spesso o non funzionano o hanno un sacco di limitazioni. Oggi navigando tra i miei feeds ho trovato un articolo che parlava del sito chawt.com, che a detta dell'autore, permette di inviare sms in maniera totalmente gratuita. Ho voluto provare questo ennesimo servizio, giusto per curiosità, pensando di trovarmi di fronte al solito sito di sms gratuiti non funzionante. Invece, dai test che ho fatto, sembra proprio che questo servizio funzioni.
Per inviare gli SMS gratuiti dobbiamo registrarci e lasciare il nostro numero di cellulare, necessario per poter attivare l'account. Ci verrà inviato un sms con un codice da inserire sul sito per completare la registrazione.
L'unico inconveniente è che tutti i messaggi inviati contengono una riga di pubblicità, ma credo che sia una cosa abbastanza sopportabile.
Per spedire gli sms inseriamo nel primo campo il prefisso del paese (39 per l'Italia) nel secondo campo il numero, completo di prefisso (per esempio 3304345xxxx), scriviamo il messaggio (massimo 80 caratteri) e clicchiamo "send".



via hongkiat

0 commenti: