Feedback Form

7 giugno 2008

Checkoutmyink: social network per gli amanti dei tatuaggi

Vorresti farti un tatuaggio ma sei indeciso sul disegno da scegliere? Trova l'ispirazione giusta visitando CheckOutMyInk.
Si tratta di una comunità di social networking fondata da appassionati di tatuaggi, che non trovando un buon sito gratuito sull'argomento, hanno deciso di costruirne uno.
È possibile postare immagini del nostro tattoo, commentare quelli degli altri e cercare spunti per un prossimo disegno. Si possono effettuare ricerche per un determinato tag, per trovare le immagini che stiamo cercando.
Se invece si desidera visualizzare un determinato genere di tatuaggi è possibile sfogliare le categorie, come ad esempio tatuaggi tribali, fantasy, in stile asiatico, simboli e altro ancora.
Ogni membro ha un profilo in cui può mostrare le proprie foto, elencare tutti i commenti che ha dato e ricevuto e ricevere messaggi dagli altri iscritti. Se invece si hanno domande specifiche sul mondo dei tattoo, si può consultare il forum e chiedere consigli agli altri membri del sito.
CheckOutMyInk è dunque un ottimo sito per tutti gli amanti dei tatuaggi o per chi sta semplicemente cercando l'ispirazione per un nuovo progetto.

Ecco il mio preferito (...e non solo per il tattoo)

Cat Eyes on CheckOutMyInk.com
CheckOutMyInk



via Killerstartups

0 commenti: