Feedback Form

14 giugno 2008

I 7 siti della settimana consigliati da InfoWeb

Parte questa nuova sezione del sito dove ogni sabato verranno consigliati 7 siti (uno per giorno) interessanti da visitare.
Partiamo, o come direbbero i miei amici giapponesi...ikimasho!

Tengaged: il gioco on-line multiplayer del grande fratello, dove è possibile divertirsi e incontrare nuove persone. Dieci partecipanti, una settimana di tempo e al termine un solo vincitore.

Ipopeztv: applicazione on-line dove potremo realizzare uno spettacolo in 3D con dei pupazzi virtuali. Dovremo scegliere un personaggio, farlo muovere con mouse e tastiera, farlo parlare attraverso il nostro microfono e infine registrare lo spettacolo ottenuto.

Convertworld: uno strumento per convertire valute, pesi, volumi, masse, tempo, distanze e altro ancora, gratuitamente on-line. Disponibile in 12 lingue differenti tra cui naturalmente l'italiano.

WagWire: un widget da inserire nel proprio sito o blog che permette ai visitatori di lasciare messaggi audio in due soli click.

Small Worlds: un mondo virtuale in 3D che ci permette di costruire la nostra stanza, casa, o anche mondo, per condividere video, musica, foto e altro ancora, con chi vogliamo, direttamente dal nostro browser web.

Pitchfork: il primo canale video dedicato interamente alla musica indipendente. Troviamo concerti, interviste, mini documentari e videoclips di artisti poco conosciuti.

FaceYourManga: creiamo il nostro avatar in manga style con pochi click. Semplice, divertente e gratuito.

0 commenti: