Feedback Form

4 giugno 2008

Yidio: guadagnare con AdSense e i tuoi video preferiti

Con centinaia di milioni di video presenti sul Web, e altri milioni che vengono caricati ogni giorno, diventa sempre più difficile trovare i video che stiamo cercando. L'obiettivo che si prefigge Yidio è quello di rendere la ricerca facile e veloce. Con oltre 200 milioni di video si presenta come uno dei più grandi motori di ricerca sul Web, ma non solo.
Sul sito abbiamo la possibilità di guardare la Internet TV, dove è possibile cercare, trovare e guardare interi episodi di show televisivi provenienti da oltre 50 paesi; ricercare video online; giocare e sfidare altri membri con oltre 3400 giochi arcade; salvare i nostri video preferiti in playlist personalizzate e guadagnare denaro con la pubblicità di Adsense di Google.
Yidio ci permette infatti di guadagnare condividendo le nostre playlist ed i nostri video. In sostanza, è necessario fornire il nostro ID di AdSense (quello indicato con pub-tuonumero..) per iniziare a visualizzare gli annunci di Google nella nostra playlist. Il guadagno sugli annunci è del 100%.
Considerando che è tutto gratuito e non vi è alcun limite per il guadagno che si può ottenere, direi che Yidio è sicuramente da provare.

via Feedmyapp

0 commenti: