Feedback Form

25 giugno 2008

Humyo: 30 GB per archiviare e condividere i nostri files

Humyo è un nuovo servizio gratuito di archiviazione online per tutti i nostri file, che ci offre uno spazio di 25GB per i files multimediali (video, foto e musica) e 5 GB per tutti gli altri tipi di files.
Il caricamento dei files di Humyo è facile e veloce, possiamo navigare tra i files presenti sul nostro computer e scegliere quelli da caricare o ancora più semplicemente, selezionare i files e le cartelle e trascinarli in cima alla casella di caricamento (sopra la scritta "Drag and drop files here").



Una volta caricati i files, saremo in grado di accedere, modificare e gestire ogni file da qualsiasi computer collegato alla rete, dal telefono cellulare o dal palmare.
Ogni file multimediale presente nel nostro spazio virtuale, possiamo guardarlo ed ascoltarlo utilizzando direttamente il lettore multimediale presente sul sito, aprirlo con i programmi presenti sul nostro computer, linkarlo, incorporarlo sul nostro sito o blog e condividerlo via email.
Se poi stiamo condividendo alcuni documenti con altre persone, possiamo non solo permettere loro di visualizzarli, ma anche di modificarli; caratteristica molto utile se si sta lavorando su un progetto di gruppo.
Sicuramente uno dei migliori servizi di questo genere presenti in rete (vedi post). Voto personale 10, anzi visto che è pure gratuito, 10 e lode!!!
Richiede Java.

Immagine da Makeusof
via Makeusof

0 commenti: