Feedback Form

24 giugno 2008

RedKaraoke: registra e condividi le tue canzoni

Redkaraoke è un divertente sito che ci consente, previa registrazione, di registrare e condividere con il resto della comunità, le nostre versioni di tantissime canzoni.
Sul sito ci sono attualmente più di 14.000 canzoni tra cui scegliere, ma se non troviamo quella che stiamo cercando, possiamo sempre caricare un file di nostra proprietà, in formato karaoke (.kar). Una volta caricato sul sito il nostro brano, gli altri utenti possono ascoltarlo, votarlo e fare commenti.
Sul sito è inoltre presente una classifica con le migliori canzoni votate dagli utenti.
Redkaraoke ha aggiunto di recente la possibilità di utilizzare le webcam, consentendoci così di registrare e condividere video delle nostre performance.
Per utilizzare il karaoke dobbiamo innanzitutto cercare una canzone o un artista specifico, inserendo una parola chiave nella casella di ricerca, dopodiché sceglieremo la canzone e cliccheremo "escuchar" per ascoltarla o "grabar" per registrare la nostra performance. Purtroppo le canzoni italiane non sono molte (il sito è spagnolo) ma qualcosa si riesce comunque a trovare.
Richiede Java.

via Killerstartups

2 commenti:

Former UPS fan... ha detto...

Ciao! Potrebbe essere più facile da utilizzare il nostro sito web in lingua inglese che ha lanciato oggi: http://www.redkaraoke.com/

Abbiamo quasi 15000 karaoke canzoni momento, ma spero che gli italiani si caricare più titoli. Stiamo traducendo il sito adesso, e dopo il Giappone, speriamo di aggiungere più lingue europee. Forse l'Italia?

Se hai domande via email, justin @ redkaraoke

jordi ha detto...

Grazie delle info, e complimenti per il sito.
Che poi, per un italiano che non sa l'inglese, direi che lo spagnolo è sicuramente più comprensibile, imho.
Allora aspettiamo la lingua italiana :)